Il naggio del mese

Sharon Stone ha perso la custodia del figlio. Lo ha stabilito il tribunale di San Francisco: Roan, il bambino di 8 anni che l’attrice ha adottato insieme all’ex-marito Phil Bronstein, sarà affidato al padre. Come rivela il Los Angeles Times, il giudice ha deciso che la protagonista di Basic Instinct potrà continuare a visitare il figlio che però sarà affidato definitivamente all’ex-direttore del tabloid San Francisco Examiner.
Roan dunque si fermerà a vivere nella Bay Area insieme a Bronstein, 57 anni, sposato con Sharon Stone dal 1998 al 2004. Il Los Angeles Times ha scritto che secondo la Corte “Bronstein può garantire un’educazione più stabile e continua al bambino”.
L’attrice, che ha 50 anni, è fidanzata da qualche mese con il 24enne Chase Dreyfus e ha anche altri due figli, Laird e Quinn, adottati rispettivamente nel 2005 e nel 2006.
Letta la notizia, subito mi sono domandato: occorreva davvero un tribunale per stabilire la perdita della custodia del figlio? E in secondo luogo, perché mai tenere un figlio dentro una custodia?! Manco fosse un iPod…

17 Risposte to “Il naggio del mese”

  1. Povero bimbo che non potrà bullarsi con gli amichetti di abitare con Sharon Stone!

  2. Forse in America hanno preso Mastella come ministro della Giustizia

  3. Иidi∂ℓ™ Says:

    Credo  ci sia qualcosa che non va…"Sharon Stone ha perso la custodia del figlio."Il finale doveva essere relativo alla custodia dell Ipod…"mamma, dov’è la custodia dell’ Ipod?" "L’ ho persa".Almeno credo.

  4. Magari è solo un fatto di coolness. Noi italiani ancora non siamo arrivati a tanto, ma mi aspetto di vedere presto custodie firmate D&G o Diesel.

  5. alessandro Says:

    Ma la custodia del bimbo non poteva provare a prendersela su ebay? 🙂

  6. uuuaaahhhh!!

  7. biscotti Says:

    buona serata……ale77 e ivana….baci!!!…

  8. foto di vecchi, parole di vecchi, blog di vecchi,
    vecchi,
    meglio evitarli….
     

  9. Se dovessi diventare ricca… no, sarei la stessa pidocchiosa, ma se riuscissi a diventare famosa con la ditta… prometto che il dinosauro te lo partorisco!

  10. butterflairy Says:

    😐 
    :-#

  11. ….poveri bambini….da genitore che prova ogni secondo della sua vita ad essere un buon Genitore mi rattristo a queste storie
    di ordinaria infanzia violata…era meglio se l’adottava una famiglia con meno possibilita’ma piu’amore e tempo ed attenzione…
    quando ho accettato di vivere con il mio compagno ho pensato a mia figlia non alle mie voglie…bah…
    cmq io adoro la generazione dei vent’enni tu seclet SusY… siete il mio sorriso affettuoso e cosi’tutto vi perdono ….
    sara’che mi ricordate tutti un me stessa che non ho ancora dimenticato…mi raccomando divertiti santamente!!!:-)))
    vi voglio bene miei cari…:-DDD…(patetica non trovi???)

  12. beh, e cosa s’aspettava una che ha fatto "Basic Instinct" ?Già tenev a nnuminata (la nomea) , poi i figli pareva se li adottava manc fossero patate al mercato del giovedì, e cmq ne ha altri 2, poi c’ha il marito potente quanto lei, mettiamoci anche l’aggravante del BABY FIDANZATO
    (che poi mi devono spiegare xkè le donne ce li hanno di tutte le età, mentre se l’uomo prendere una donna d’eta trop + grande o trop + piccola scoppia la rivoluzione… )
     
    Già e assai che c’ha gli altri 2, pensasse a far mantenere i rapporti ai figli, piuttosto

  13. Ecco come è andata: il figlio ha cercato la custodia. La Stone gli ha detto di provare a guardare sotto il letto. Non c’era. Hanno iniziato a litigare per decidere chi, dei due, avesse perso la fantomatica custodia. Dalle intercettazioni è emerso questo stralcio:
    Figlio: sei una madre degenere, mi hai perso la custodia!
    Stone: se tu rimettessi a posto le cose, dopo averle usate, le ritroveresti!Fellone!
    Figlio: Marrana!
    Stone: Ribaldo!
    Figlio: Malnata!
     
    Pericò, per risolvere il litigio, hanno dovuto tirare in mezzo il tribunale che ha attribuito la colpa alla Stone.
     
    Ciao! 🙂

  14. Ehi ti ringrazio! 😀 mi fa piacere, soprattutto detto da un Blogger con la B maiuscola come te! Un bacione 😛

  15. permaloso lo sono ma per altri motivi,
    con te invece si tratta solo di prendere atto della situazione.
     
     

  16. Elisabeth Says:

    Mi perdo un mese di post ma vedo che l’estate non ti ha sciupato. 😀 -inizio parte seria-Povero bambino. Adottato e successivamente sballottato da un coniuge all’altro e con una madre che sta con uno che potrebbe essere suo fratello… Che pena!-fine parte seria-A presto Bitta.

  17. ventodeldeserto Says:

     toc toc…….giungo fino a te…..ma sei ‘na bomba di simpatia!!!!!!!!! grazie del bel momento…..ho riso da sola …a quest’ora poi!!!!!il mio kiro mi guarda un po stranito…chissà che penserà????mah!!!!! cmq……..grazie di esistere!…………………….cià….

Lascia un commento