Back to white

Passato-Futuro
6/5-6/9
Meno-Più
Brutto-Bello
Perché?-Perché!
Grezzo-Raffinato
Banale-Speciale
Poi-Ora
Incomprensivo-Comprensivo
Bottom-Top
Tre-Due
Corpo-Mente
Statico-Dinamico
Pioggia-Sole
Triste-Felice
Infantile-Maturo
Perdita-Guadagno
Vecchio-Nuovo
Bdsm-?
Nero-Bianco
C.-F.
?-F.
-F.
F.
F.
F…

15 Risposte to “Back to white”

  1. Più che contrari sembrano constatazioni…

  2. Rossella Says:

    F. = ? E Bdsm?Sai che sono curiosa…Comunque forse 6/5 – 6/9 l’ho capita XD

  3. Rossella Says:

    …Forse, ora che ci penso…Anche F. ho capito! E anche il titolo…Back to white…Sono un genio! Dovevo lavorare col Sherlock Holmes.

  4. Dott. Paolo Says:

    @JosefK
    Bingo

  5. Rossella Says:

    Sì, sì… è proprio bello questo post… Bravo 🙂

  6. Dott. Paolo Says:

    @Rouge
    Posso capire come tu abbia capito F., ma su 6/5-6/9 sei sicura?!
    Bdsm? Mi stai chiedendo cosa significa?! E’ un acronimo

  7. Sarà il cerchio alla testa, sarà la notte in bianco, sarà perchè è venerdì, sarà il mais che non ho digerito e che si rifiuta di uscire sia dal basso che dall’alto… ma io non ci ho capito una mazza!

  8. simil futurista e molto Apollinaire

  9. Rossella Says:

    ..Poi ti spiegherò la mia teoria sul 6/5-6/9 e mi dirai se ho ragione =) …E che Bdsm fosse un acronimo, fin lì c’ero arrivata!

  10. …mi bastano le analisi di mercato ..grazie…:)

  11. …..-….sospesi ……ma scegliere e’ veramente difficile..rimango li……….-………….

  12. Иidi∂ℓ™ Says:

    Oggi 11 tra le 6 e le 7 te lo sei chiesto e la risposta è che se fosse stato un papa nero, sarebbe stato meglio.
    Pardon, ma ho usato il Rototraslatore (4)

  13. Dott. Bitta,
    cambi spacciatore!!!!!!!!!!!

  14. Иidi∂ℓ™ Says:

    E meno male che lo ha scritto pure nel suo blog."Non mi piacciono…i pregiudizi,d’ogni natura."…

  15. =( nn è giusto 😉

Lascia un commento